Le fasi della posa

SERVIZIO DI POSA

 

Servizio completo da 4 a 2 semplici mosse

 

Quando incaricate Retissima, di posare la vostra recinzione, potete tranquillamente scordarvi di qualsiasi problema e dedicarvi a quello che più vi piace. Il personale tecnico penserà a tutte le lavorazioni necessarie per consegnarvi un’installazione posata a regola d’arte.

RETE A ROTOLI

  1. ALLINEAMENTI: vengono tirati i fili di allineamento sulla base di picchetti e confini dettati dal cliente. Questo permette la posa della recinzione in una linea retta al colpo d’occhio.
  2. PREPARAZIONE FORI: vengono realizzati i fori in qualsiasi superficie, di adeguate dimensioni, seguendo l’allineamento precedentemente tracciato e garantendo una perfetta stabilità del plinto una volta “gettato” il cls.
  3. POSA PALI: all’interno dei fori vengono posati i pali perfettamente allineati grazie al tiraggio di un successivo filo che regoli l’allineamento stesso sia in lunghezza che in altezza. Contemporaneamente a ciò viene gettato il cls per permettere la messa in bolla dei pali stessi.
  4. TIRAGGIO DEI FILI + RETE: vengono posizionate saette e tirati fili di tensione attraverso appositi tiranti. La rete viene distesa a terra, sollevata e agganciata al filo di tensione superiore, successivamente viene tirata con apposito arganello e tenendola in tensione viene legata ai pali e ai fili.

 

PANNELLI

  1.  ALLINEAMENTI: vengono tirati i fili di allineamento sulla base di picchetti e confini dettati dal cliente. Questo permette la posa della recinzione in una linea retta al colpo d’occhio.
  2. PREPARAZIONE FORI + MESSA IN OPERA: vengono realizzati i fori in qualsiasi superficie, di adeguate dimensioni, seguendo l’allineamento precedentemente tracciato e garantendo una perfetta stabilità del plinto una volta “gettato” il cls.
    Per ogni foro viene immediatamente posato il corrispettivo palo al quale viene già agganciato il pannello; lo si fa per tutto l’allineamento.
  3. PUNTELLATURA E GETTO CLS: seguendo un filo di allineamento vengono messi in bolla pali e pannelli con l’utilizzo di puntelli e/o stage di legno. Ad allineamento definitivo viene gettato il cls.

 

PANNELLI CON PIASTRE E TASSELLI

  1. ALLINEAMENTI: vengono tirati i fili di allineamento sulla base di picchetti e confini dettati dal cliente. Questo permette la posa della recinzione in una linea retta al colpo d’occhio.
  2. MESSA IN OPERA: sulla base del filo di allineamento, vengono posati in successione pali con piastre e pannelli attraverso l’utilizzo di appositi tasselli “autofilettanti” nel muro. Questa operazione riduce al 50% il tempo di realizzazione dell’opera e garantisce ugualmente la massima efficacia e durata negli anni.

LA QUALITA’ AD UNA VELOCITA’ MAI VISTA PRIMA D’ORA!!

Interessato ai nostri servizi?

Contattaci o richiedi un preventivo senza impegno, sapremo consigliarti la soluzione migliore per la tua nuova recinzione!

Contattaci subito!